0432 504432

Servizi Studio Dentistico

Odontoiatria conservativa

Il termine medico per indicare la cura dei denti è odontoiatria conservativa e il suo obiettivo è appunto quello di curare i denti perché si conservino al meglio.

Chirurgia orale e implantologia

L’implantologia dentale viene effettuata su pazienti che necessitano di sostituire uno o più elementi dentari.

Rigenerazione ossea

Se un paziente presenta una mancanza dell’osso necessario all’applicazione dell’impianto, diventa essenziale la rigenerazione ossea dentale, possibile anche in casi particolarmente complessi.

Dentista per bambini

Lo Studio dentistico della Dott.ssa Luisa Gennaro è specializzato nella cura dei denti dei bambini. Uno dei principali servizi offerti ai pazienti è quindi la pedodonzia.

Medicina estetica per il viso

Lo Studio Dentistico della Dr.ssa Luisa Gennaro offre ai propri pazienti anche trattamenti e interventi di medicina estetica periorale (ovvero della zona attorno alla bocca).

Apparecchi invisibili e ortodonzia

L’ortodonzia si occupa di prevenire e curare i problemi di occlusione, causati da un errato allineamento fra l’arcata dentaria superiore e quella inferiore.

Sbiancamento dentale

Lo sbiancamento dentale viene svolto con agenti sbiancanti, come il perossido di idrogeno o di carbammide, e non presenta controindicazioni, se non in caso di allergie – accertate comunque prima del trattamento.

Mantenere il sorriso con l’igiene orale

L’igiene orale è essenziale per mantenere il sorriso luminoso. La sua assenza rischia di generare carie e parodontite, una malattia degenerativa dei tessuti di sostegno dei denti, destinati poi a cadere.

Protossido d'azoto o sedazione cosciente

La sedazione per inalazione è adatta ai pazienti più piccoli, in quanto non prevede l’iniezione. Lo Studio dentistico della Dott.ssa Luisa Gennaro utilizza una miscela di protossido d’azoto e ossigeno.